Battlefield Heroes Online Gratuito
Il grosso limite di Battlefield Heroes è che è stato pensato veramente per tutti, sì, ma per tutti chi? Senza voler fare gli snob, ci chiediamo quanto un prodotto simile possa divertire l'utenza più scafata, ovvero tutti quelli che mangiano pane e sparatutto online giornalmente. Il problema non è soltanto l'aver livellato verso il basso tutti gli elementi che rendono uno sparatutto online degno di essere giocato, ma il come li si è livellati. Diciamolo chiaramente: i personaggi lenti, la grande quantità di colpi necessari per eliminare un nemico, le armi deboli e poco soddisfacenti e la mancanza di qualsivoglia possibilità di combattere in modo un po' più tecnico, rendono Battlefield Heroes piatto e poco dinamico e, dopo l'eccitazione iniziale per i punti esperienza e le armi acquistabili, si cominciano a rimpiangere i titoli a pagamento come Unreal Tournament III o Team Fortress 2, per non citare il classico Counter-Strike o un qualsiasi altro capitolo della stessa serie Battlefield. Anche Quake Live, esso stesso gratuito, molto più vecchio sia tecnicamente che nel concept, gli è una spanna sopra.
Battlefield Heroes Online Gratuito
Download File: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fjinyurl.com%2F2u2pUw&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw2Ca6S3e4l0_jxy_nHCqoIZ
Hace tiempo que EA dió a conocer Battlefield Heroes, un innovador shooter gratuito con gráficos al más puro estilo cartoon que traerá la jugabilidad clásica de Battlefield a un público totalmente nuevo. Disponible para descargar en www.battlefield-heroes.com desde hace unos meses, Battlefield Heroes es el primer título de EA que es ofrecido completamente de forma gratuita, e implementa un sistema para encontrar partidas que se asegura de que los jugadores del mismo nivel jueguen juntos para hacer partidas más justas. Desarrollado por DICE en Estocolmo, Battlefield Heroes lidera el nuevo modelo de negocios basado en la web y de descarga gratuita que generará beneficios a partir de la publicidad y las micro-transacciones. Sin barreras de entrada, ahora cualquiera puede ser un héroe en el campo de batalla.